Omicidio a Secondigliano nella notte: ucciso un uomo di 51 anni
Omicidio a Secondigliano nella notte, terrore nelle strade del quartiere per l'ennesimo omicidio: sul posto gli uomini della Polizia di Stato.
Omicidio a Secondigliano – Torna a scorrere il sangue per le strade del quartiere dell’area nord del Comune di Napoli.
Infatti questa notte un omicidio è avvenuto a Secondigliano in quello che sembra essere un vero e proprio raid.
Omicidio a Secondigliano nella notte, cosa è accaduto:
Dalle prime indiscrezioni, l’omicidio è avvenuto in piena notte in via via dello Scirocco: gli Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti dopo una segnalazione alla centrale operativa per l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco.
Giunti sul posto, gli uomini hanno trovato il copro senza vita di un uomo classe 1973 vicino ad uno scooter di grossa cilindrata di colore nero sul quale si pensa si trovasse l’uomo.
Stando ai primi indizi raccolti dai colleghi del Il Mattino, la dinamica sembra essere quella di un regolamento di conti: su quanto accaduto indagano comunque gli uomini della squadra mobile della Polizia di Stato del locale Commissariato per ricostruire l’esatta dinamica e cercare di dare un identità al killer.
Si attendono ulteriori aggiornamenti nella prossime ore da parte dell’ufficio stampa della Questura di Napoli.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: La protesta degli agricoltori italiani. L’annuncio di manifestazioni ad oltranza.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Finale Supercoppa biglietti: al via la vendita dei tagliandi