Omicidio a Scisciano: morto un 48enne
Scisciano, omicidio in strada: ucciso un 48enne già noto alle Forze dell'Ordine. Avviate le indagini
Multiconcorsi
Un’esecuzione ha sconvolto la serata di ieri a Scisciano, comune dell’hinterland orientale di Napoli. La vittima è Ottavio Colalongo, 48 anni, volto già noto alle Forze dell’Ordine e ritenuto dagli inquirenti un esponente di spicco del clan Filippini.
L’agguato è avvenuto lungo via Garibaldi, mentre Colalongo viaggiava a bordo del suo scooter. I killer, a bordo di una motocicletta di grossa cilindrata, hanno affiancato la vittima e hanno aperto il fuoco inizialmente puntando al busto, per poi finire la vittima con colpi mirati al volto.
Omicidio a Scisciano: avviate le indagini
Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, e i militari di San Vitaliano. Sul luogo dell’omicidio, le Forze dell’Ordine hanno trovato l’arma del delitto, una Beretta calibro 9 corto. I killer hanno abbandonato anche la motocicletta che verrà ora sottoposta a rilievi scientifici per individuare tracce biologiche o impronte digitali.
Stando alle prime indagini, tutto farebbe pensare a un agguato attribuibile a una faida di camorra.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/titolare-del-pub-picchia-il-cliente-la-vicenda-di-prato/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
