30 Luglio 2021

Omicidio a Roma, donna uccisa a coltellate dal compagno

Foto di repertorio

Femminicidio Maria Rosa, femminicidio donna uccisa dal marito

Omicidio a Roma: donna uccisa tra le mura domestiche dal compagno a seguito di una discussione. A lanciare l’allarme sono stati i vicini

OMICIDIO A ROMA – Una donna, M.L.M.V., di 44 anni circa è vittima dell’ennesimo femminicidio. Ad ucciderla il compagno, un uomo di origini colombiane. Il delitto si è consumato ieri – giovedì 29 luglio – a Roma, in zona Marconi. Stando a quanto riportato dai quotidiani locali, il dramma si è consumato al culmine di una lite animata avvenuta tra le mura domestiche. A lanciare l’allarme sono stati i vicini della coppia.

Il caso

Dalle informazioni raccolte finora, i residenti avrebbero detto alle forze dell’ordine di aver sentito le urla e poi di aver visto la donna – sanguinante e dolorante – tentare di scappare dalle violenza dell’uomo. Ma non c’è stato nulla da fare per la vittima: il compagno l’avrebbe ritrascinata all’interno dell’appartamento e, successivamente, colpita all’addome con un coltello da cucina.

I fatti sarebbero avvenuti intorno alle 13:45, al quinto piano di una palazzina in via Federico Guarducci. All’arrivo della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo, purtroppo, la donna colombiana era già priva di vita. Gli agenti sono riusciti a fermare l’uomo, che stava tentando di darsi alla fuga. Il movente, poi, ha subito confessato alle autorità presenti di averla picchiata e uccisa. La salma della 44enne è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’aggressore, invece, è stato arrestato con l’accusa di omicidio. Al momento non si conoscono le ragioni della lite sfociata in una vera e propria tragedia, potrebbero seguire aggiornamenti sul caso.

LEGGI ANCHE: “Caso Giuseppe De Donno: aperto un fascicolo per istigazione al suicidio

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.