Omicidio a Ponticelli: Massimo ucciso a 43 anni
Omicidio a Ponticello, deceduta la vittima del raid di ieri avvenuto nell'area est della città di Napoli.
Omicidio a Ponticelli – Un tragico omicidio si è verificato nel pomeriggio di ieri a Ponticelli, un quartiere di Napoli, dove un uomo di 43 anni, Massimo Lucca, è stato colpito a morte da diversi proiettili. I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti presso il pronto soccorso di Villa Betania, dove l’uomo è arrivato gravemente ferito, ma è deceduto poco dopo il ricovero.
Omicidio a Ponticelli, le indagini in corso:
Le indagini sono in pieno svolgimento per ricostruire la dinamica e il movente dell’aggressione. Gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e ascoltando possibili testimoni. Al momento, non si esclude che l’omicidio possa essere collegato a questioni legate allo spaccio di droga.
Massimo Lucca, è stato colpito da proiettili che lo hanno raggiunto alle gambe e al torace. La Prefettura di Napoli, attraverso il prefetto Michele di Bari, sta monitorando attentamente la situazione di sicurezza pubblica in seguito a questo tragico evento. Il prefetto ha espresso fiducia nelle indagini condotte dalla magistratura e dall’Arma dei Carabinieri, sottolineando l’importanza di un intervento deciso e professionale.
In risposta all’accaduto, è stata disposta un’intensificazione dei servizi di vigilanza e controllo del territorio da parte delle forze di polizia. Durante la prossima riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, si analizzerà il contesto in cui si è verificato l’omicidio, per adottare misure preventive efficaci.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Ponticelli, case popolari gestite dal clan: imposta la ditta delle pulizie
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO