9 Luglio 2020

Omicidio a Casoria: muore un ragazzino di 18 anni

Omicidio

mamma uccide figlio

Omicidio a Casoria: muore un ragazzino di 18 anni. Il ragazzino è stato freddato con quattro colpi, mentre un suo amico è rimasto ferito

Omicidio a Casoria- Circa alle 22 di ieri sera in una traversa di Via Castagna presso il comune di Casoria, è avvenuto un macabro episodio riportato da Il Mattino; un ragazzino di soli 18 anni è morto, è stato ucciso da quattro colpi di arma da fuoco. Uno sconosciuto si è recato all’indirizzo del giovane, Antimo Giarnieri, ed ha esploso colpi d’arma da fuoco che non hanno lasciato alcuna speranza di sopravvivenza.

Immediatamente dopo essere rimasto ferito, sono stati chiamati i soccorsi che lo hanno repentinamente portato presso l‘Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Arrivato qui tuttavia, il personale medico non ha potuto far altro se non dichiarane l’ora del decesso. Oltre al 18enne deceduto e già precedentemente noto alle forze dell’ordine in quanto incensurato, un altro ragazzo, suo amico, presente al momento della sparatoria, è rimasto ferito da un proiettile al fianco sinistro.

L’amico non presenta lesioni tali da poter parlare di pericolo di vita, tuttavia pare che sia in uno stato di choc emotivo più che comprensibile dato il fatto. Sul selciato sono stati ritrovati 7 bossoli calibro 7.65. I rilievi a cura del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna procedono accuratamente insieme all’ausilio della sezione operativa di Casoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.