Omicidio a Bologna: Alessandra uccisa a martellate dal suo stalker
Omicidio a Bologna, Alessandra uccisa a martellate dal suo ex fidanzato. La donna di 57 anni aveva denunciato l'uomo per stalking
OMICIDIO A BOLOGNA – Alessandra Matteuzzi, 57 anni, è stata uccisa a martellate in via dell’Arcoveggio dall’ex fidanzato. La donna è stata colpita con un martello sotto la sua stessa abitazione, alle ore 21:00 circa, la sera del 23 agosto 2022. Il killer, Giovanni Padovani di circa 27 anni, era già stato denunciato dalla vittima una quindicina di giorni fa e aveva ricevuto il divieto di avvicinamento dal giudice.
Sandra uccisa dal suo ex fidanzato
Padovani è un calciatore di Serie D nato a Senigallia, in provincia di Ancona. Il 27enne – come riportato tra le righe – è stato arrestato per omicidio dalla Polizia di Stato. Dalle informazioni raccolte finora, pare che Padovani abbia aggredito la sua ex fidanzata per poi trascinarla sotto al portico del palazzo, dove l’ha uccisa con diversi colpi di martello. La tragedia consumatasi ieri sera ha sconvolto i residenti, difatti a lanciare l’allarme è stato un vicino di Alessandra. L’intervento della Polizia di Bologna è stato tempestivo, infatti l’aggressore era ancora sul posto. La donna, invece, è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale più vicino dai sanitari del 118. Alessandra, intubata sul posto, ha perso la vita in ospedale pochi istanti dopo.
Questa la ricostruzione circa il drammatico omicidio avvenuto a Bologna, potrebbero seguire aggiornamenti in giornata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “UOMO DI 80 ANNI SPARA ALLA MOGLIE E SI CHIUDE IN CASA“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO