Omicidio a Barra: ucciso Salvatore Borriello, 26enne del posto
Omicidio a Napoli-Barra: Salvatore Borriello, 26 anni, è morto all'Ospedale del Mare dopo essere stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco in pieno giorno. Tutti i dettagli e le indagini.
Fonte foto: Questura - Polizia di Stato (questure.poliziadistato.it)
Omicidio a Barra – Il tragico evento si è consumato intorno alle 12:30. Dopo essere stato colpito, Borriello è stato trasportato d’urgenza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare, dove, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.
Omicidio a Barra, la scena del crimine e i precedenti
Secondo le prime immediate ricostruzioni effettuate dagli agenti di Polizia intervenuti, l’agguato sarebbe avvenuto in via Suor Maria della Passione Beata. La dinamica dell’attentato è attualmente al vaglio degli investigatori.
È emerso inoltre che il giovane Salvatore Borriello aveva precedenti penali relativi a reati contro il patrimonio. Gli inquirenti stanno valutando con attenzione anche un precedente: alcuni mesi fa, Borriello era infatti già scampato a un analogo agguato in città.
Le indagini per ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili sono state avviate dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, e sono ora affidate alla Squadra Mobile di Napoli. Si cerca di capire il contesto e il movente dietro l’esecuzione.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione di Napoli ZON: Teatro Cilea, Peppe Barra inaugura la nuova stagione
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto ad Afragola: addio a Davide Rossi, morto a soli 14 Anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alcaraz oggi: orario e dove vederlo. Domani la finale ATP Torino
