Omaggio Maradona: il gesto di Conte, Di Lorenzo e De Laurentiis
Conte, Di Lorenzo e De Laurentiis omaggiano Diego ai Quartieri Spagnoli
OMAGGIO MARADONA: IL GESTO DI CONTE, DI LORENZO E DE LAURENTIIS
Una ferita ancora aperta, che mai si risanerà. Il 25 Novembre del 2020 ci lasciava Diego Armando Maradona. Il miglior calciatore di tutti i tempi. L’ex Pibe de Oro aveva scelto Napoli nel luglio 1984. Aveva promesso di caricarsi la maglia azzurra sulle spalle e ha mantenuto fede alle sue parole. Con Diego il Napoli non aveva paura di sfidare i potenti. I migliori della classe, le società più ricche.
Quanto ci manchi, Diego. Avremmo voluto vedere il tuo sorriso. Abbracciarti e intervistarti nei giorni in cui il Napoli, il nostro Napoli tornava sul tetto d’Italia. Sei andato via troppo presto. E il nostro popolo continuerà ad omaggiarti in eterno.
Omaggio Maradona, splendido gesto
Il presidente Aurelio De Laurentiis, l’allenatore Conte ed il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo hanno reso omaggio questa mattina alla memoria di Maradona al Murales ai Quartieri Spagnoli. Quattro anni esatti dalla scomparsa di Sua Maestà. I gruppi organizzati dei tifosi azzurri hanno preso appuntamento alle ore 21:00 all’esterno dello Stadio che porta il suo nome.
In tale sede verranno apposti striscioni e intonati cori per ricordare le gesta e il grande animo di Diego Armando Maradona. L’artefice, insieme ad un ottimo collettivo degli Scudetti del Napoli della stagione 1986 e 1990.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Pagelle Napoli-Roma: Conte batte Ranieri 1-0
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO