Oltre 200 grammi di cocaina in casa: arrestato 49enne di Positano
Nascondeva anche la strumentazione per la preparazione delle dosi. Arrestato e messo agli arresti domiciliari
COCAINA IN CASA A POSITANO – I Carabinieri di Sorrento, in seguito a dei controlli, hanno arrestato un 49enne di Positano per detenzione di droga ai fini di spaccio. L’uomo aveva in casa più di 200 grammi di cocaina, con apposita strumentazione per le dosi.
L’uomo ora è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Cocaina in casa a Positano: la perquisizione e l’arresto
A Sorrento i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione di un 49enne che deteneva droga. Grazie anche al supporto dell’unità cinofila di Sarno hanno trovato e sequestrato circa 220 grammi di cocaina. Assieme alla droga anche un bilancino di precisione e il materiale necessario per il confezionamento della droga e la preparazione delle dosi. In questo modo l’uomo era pronto per vendere la merce ai clienti.
L’uomo, a seguito della perquisizione, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. L’uomo, al momento, si trova ai domiciliari in attesa di giudizio.
(L’immagine di riferimento utilizzata per questo articolo è un immagine di repertorio)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Autista placcato dai rapinatori in Asse Mediano: il tentativo di rapina
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE PIACERTI ANCHE QUESTO: Controlli nelle vele di Scampia: sequestrata droga e arrestato 29enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, Anna Pettinelli manda in sfida Sarah contro Alice: il motivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Disavventura di un turista, rubano la moto a Napoli: l’appello