È morta Olivia Newton-John, la Sandy di Grease
Aveva 73 anni e lottava da anni contro il cancro al seno
È morta Olivia Newton-John, celebre attrice per aver interpretato Sandy nel musical Grease affiancata da John Travolta. Aveva 73 anni ed è deceduta a seguito di una lunga battaglia contro il cancro. A darne l’annuncio il marito John Easterling su Instagram. L’attrice “è deceduta serenamente nel suo ranch nel South California, circondata da parenti e amici”.
“Olivia – ha scritto – è stata un simbolo di trionfi e di speranza per oltre 30 anni, condividendo il suo percorso con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pioneristica con la fitoterapia continuano con il fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro. Al posto dei fiori la famiglia chiede che venga fatta qualsiasi donazione in sua memoria alla onjfoundation”.
Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei fan, il più commovente sicuramente quello del collega Travolta su Instagram: “Mia carissima Olivia, hai reso le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio tanto bene. Ci vedremo alla fine della strada e saremo di nuovo insieme. Tuo dal primo momento in cui ti ho vista e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!”.
Potrebbe interessarti anche: “Aggrediti medici dell’ambulanza Napoli: la denuncia”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO