Olivera infortunato: tegola Napoli prima della Juventus
Olivera infortunato prima di Napoli Juventus: brutta tegola per Conte che perde il suo terzino sinistro. Spinazzola in pole position
Olivera infortunato – Il Napoli deve fare i conti con un nuovo stop prima della fondamentale gara con la Juventus di domani sera. Durante l’allenamento di ieri, il difensore uruguaiano Mathías Olivera ha accusato un risentimento muscolare che ha destato preoccupazione nello staff medico azzurro.
Olivera infortunato: cosa è successo
Nuovo stop per il terzino del Napoli, Mathi Olivera. Gli esami strumentali, effettuati questa mattina presso il Pineta Grande Hospital, hanno confermato le ipotesi dello staff medico. Si tratta, infatti, di una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Un infortunio che richiederà tempi di recupero da valutare con attenzione nei prossimi giorni.
Olivera ha già iniziato l’iter riabilitativo, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile e mettersi nuovamente a disposizione di mister Conte. L’assenza del terzino sinistro rappresenta una vera tegola per il Napoli, che dovrà rinunciare a lui per il big match con la Juve.
Conte sarà costretto a riorganizzare il reparto arretrato data anche l’assenza di Buongiorno. La scelta ricadrà probabilmente su Spinazzola, apparso in grande spolvero nelle ultime uscite.
La nota ufficiale del Napoli
Si riporta di seguito la nota ufficiale del Napoli, pubblicato sul sito:
Nel corso dell’allenamento di ieri Mathías Olivera ha accusato un risentimento muscolare.
Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra.
Olivera ha già cominciato l’iter riabilitativo.
Ti potrebbe interessare anche “Napoli-Juventus: Juan Jesus titolare dal primo minuto”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO