Olesya non è Denise, ma c’è di più: ha ingannato tutti?
Olesya Rostova non è Denise Pipitone, ma a Pomeriggio Cinque emerge una inquietante verità. E’ tutto un bluff per aver visibilità?
Olesya Rostova non è Denise Pipitone: la notizia era già trapelata questa mattina in Italia grazie ad alcune indiscrezioni, ma quanto sta accadendo in Russia ha dell’incredibile. Non solo la strumentalizzazione della vicenda da parte della trasmissione russa, ora si parla anche di una vicenda che ha dell’incredibile in termini di credibilità.
Ad esser in discussione è la buona fede della stessa ragazza, Olesya, accusata di esser alla ricerca della visibilità e non dei suoi genitori. Poco fa, durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha acceso i riflettori sulle accuse di un uomo del mondo dello spettacolo russo, che ha pubblicato alcune stories nelle quali racconta la sua versione dei fatti. Nello specifico si legge: “Oggi ci sarà un test negativo e capirete che questo è tutto lo spettacolo e l’unico che vi ho detto la verità”.
Cosa c’è di vero? Vero è che la ragazza avrebbe già partecipato diversi mesi fa ad una trasmissione “al limite”, proprio per aumentare la propria visibilità, ma è anche vero che la ragazza è stata effettivamente rapita da bambina. Se questa dovesse poi rivelarsi una messa in scena, sarebbe l’ennesimo colpo al cuore per la famiglia di Denise e per migliaia di italiani che avevano creduto nella sua buona fede.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento