“Oh, ma stai guardando!”… e aggredisce brutalmente due ragazzi
Uno sguardo di troppo sembra essere alla base della violenta aggressione che un 20enne di Marano ha messo in atto nei confronti di due coetanei
AGGREDISCE COETANEI A NAPOLI – Motivi futili, uno sguardo di troppo, semplice istinto alla violenza senza alcuna capacità di controllarsi. Sembrano questi i motivi alla base della violenta aggressione che un ragazzo di 20 anni di Marano ha messo in atto nei confronti di due coetanei in un noto bar di Posillipo. Il ragazzo era, infatti, in via Petrarca insieme agli amici quando aggredisce il coetaneo e fa succedere il peggio.
Le vittime dell’aggressione sono due giovani ragazzi: un 22enne di Soccavo e un 23enne del Vomero. I due sono stati subito soccorsi e condotti all’ER del Cardarelli. Dal nosocomio, poi, sono stati subito allertati i carabinieri della stazione di Posillipo per denunciare l’aggressione.
Il più giovane è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni a causa di una frattura al polso. Al 22enne, invece, è stato diagnosticato un trauma cranico ed è stato ritenuto guaribile in 5 giorni. I militari hanno facilmente individuato il 20enne responsabile dell’aggressione grazie all’analisi delle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze dei presenti. Sono ancora in corso, invece, le indagini per risalire ai complici di chi ha compiuto l’aggressione.
Fonte: NapoliToday
LEGGI ANCHE: FOLLIA A NAPOLI: MUORE PAZIENTE, PARENTE SCHIAFFEGGIA LA DOTTORESSA
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
Lascia un commento