Oh bej oh bej: tutte le regole per partecipare. E sul green pass..
Oh bej oh bej. Torna una delle fiere natalizie più amate. Ecco come funziona in base alle nuove norme covid nel nostro Paese…
Oh bej oh bej: Arrivano oggi, a Milano, le 343 bancarelle che andranno a collocarsi, come una sorta di cinta, intorno al Castello Sforzesco. In tanti si stanno però chiedendo se sarà necessario, oggi e domani, esibire il green pass per poter accedere all’area interessata.
LE DIRETTIVE DA SEGUIRE: tutti dovranno tener su la mascherina, come da ordinanza sindacale, e tutti dovranno esser muniti da green pass, anche se sarà impossibile controllar tutti all’ingresso. Queste le dichiarazioni di Giacomo Errico, presidente Apeca Confcommercio: “Ci saranno solo controlli a campione, essendo un’area perimetrata per una fiera”.
I controlli ci saranno, ma saranno effettuati a campione dagli agenti e dagli operatori del mercato, spiegano dal Comune. Ma, in attesa dello spartiacque anti-Covid di lunedì, al momento di controlli se ne son visti davvero ben pochi.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook C L I C C A Q U I
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “SANGIO CANTA: LE TASCHE PIENE DI SASSI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano d’Arco, il settore dell’aeronautica colpito dalla crisi post-Covid
Lascia un commento