Obbligo vaccinale docenti: vaccino entro il 15 dicembre
Obbligo vaccinale docenti: in base al nuovo decreto bisognerà vaccinarsi contro il Covid-19 entro il 15 dicembre. Ma tocca davvero a tutti?
OBBLIGO VACCINALE DOCENTI – Col decreto Super Green pass, approvato al fine di fronteggiare l’aumento dei contagi, saranno attuate ulteriori misure anche nell’ambiente scolastico.
Ne è un esempio l’obbligo vaccinale per i docenti e, più in generale, per tutto il personale scolastico. Il provvedimento, che finora era circoscritto a medici e infermieri pena la sospensione dal lavoro, prevede che dal 15 dicembre dovranno mettersi in regola con la vaccinazione anti Covid anche i lavoratori del comparto amministrativo sanitario, docenti e personale amministrativo della scuola, militari, forze di polizia e personale del soccorso pubblico.
AVRANNO DUNQUE L’OBBLIGO DI VACCINARSI:
- insegnanti
- tecnici dei laboratori
- personale Ata
- membri delle segreterie.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” C O V I D C A M P AN I A: T R O P P I I CO N T A G I A SC U O L A . S I T O R N A A L L A D A D?”
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 25 novembre: il bollettino con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento