Obbligo mascherine zona bianca: le novità da oggi in Campania
Obbligo mascherine zona bianca: diverse le novità che vedono coinvolta anche la Campania. In primis non c’è più il coprifuoco
Obbligo mascherine zona bianca- Da oggi 21 giugno, anche la Campania è passata in zona bianca a seguito di varie settimane in cui non sembrava ancora opportuno inserirla tra le regioni a minor rischio contagio Covid. Varie e diverse saranno le novità d’ora in poi, di seguito nel dettaglio.
Tra le più attese dal popolo partenopeo, non c’è più il coprifuoco: ci si può dunque finalmente spostare senza vincoli orari. Resta purtuttavia l’obbligo di indossare le mascherine sia al chiuso che all’aperto e il divieto di assembramenti. In merito ai ristoranti e tutte le attività commerciali ristoro, i tavoli all’aperto non prevedono un limite di coperti ma bisogna ugualmente rispettare il metro di distanza previsto; al chiuso invece, il numero massimo di persone ai tavoli è sei. Riaprono inoltre parchi tematici, piscine coperte, centri termali e benessere, sale giochi e scommesse, sale bingo e casinò.
Risultano finalmente possibili le feste private e le cerimonie civili o religiose sia all’aperto che al chiuso, ma con la premessa che i partecipanti siano muniti di green pass. Infine in merito alle discoteche la riapertura c’è ma senza la possibilità di ballare.
LEGGI ANCHE: TRAGEDIA IN CAMPANIA: CADE DALLA SCALA E BATTE LA TESTA. GRAVISSIMO
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania: cade dalla scala e batte la testa. Gravissimo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Migliori offerte Amazon Prime Day, promozioni il 21 e 22 giugno
Lascia un commento