O’ figlio d”o Macellar in fiamme, l’annuncio sui social
Chiuso il ristorante di Frattaminore O’ figlio d”o macellar: è stato aggredito dalle fiamme la notte scorsa
Il locale O’ figlio d”o macellar resterà chiuso per qualche giorno a causa di un incendio. A darne l’annuncio con un post sui social è Mario, responsabile del locale di Frattaminore dedicato agli amanti della carne. Sotto al post non si sono fatti attendere messaggi di incoraggiamento e supporto, indice di quanto il locale sia apprezzato.
“Cari amici, purtroppo la notte scorsa, a causa di un problema tecnico, O’ figlio d”o macellar è stato aggredito dalle fiamme.-si legge nel post – “Fortunatamente noi dello staff non abbiamo riportato ferite e stiamo tutti bene, ma il locale ha subito diversi danni. Proprio per questo saremo chiusi per qualche giorno, sperando di potervi riaprire le nostre porte il prima possibile. Vi vogliamo bene, a presto. Mario”.
Il locale
Nato come braceria, hamburgheria e birreria, il successo del locale, che sorge in via Bologna a Frattaminore, ruota attorno a staff cordiale e piatti di alta qualità. A fare la differenza è l’ingrediente principale: la carne. La scelta qui è molto vasta, come si può vedere dal menù pubblicato sul sito. Angus, Chianina, Scottona, e tante altre tipologie tra cui poter scegliere, il tutto accompagnato da birre alla spina e artigianali.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tangenziale di Napoli, lavori notturni: quando e quali sono gli svincoli chiusi
Lascia un commento