Nuovo servizio MSC-Italo: raggiungere facilmente i porti di crociera
Un nuovo servizio integrato per facilitare l'accesso ai porti di Civitavecchia, Napoli e Venezia, combinando treno, bus e nave in un unico viaggio comodo e diretto.
Fonte della foto: Gazzetta di Napoli

Nuovo servizio MSC-Italo – MSC Crociere, in collaborazione con Italo, ha lanciato un servizio integrato che collega facilmente le città italiane ai porti di Civitavecchia, Napoli e Venezia.
Questo innovativo servizio combina treno, bus e nave. Inoltre, è pensato per offrire ai passeggeri un’esperienza senza stress nell’iniziare la loro vacanza in crociera.
Nuovo servizio MSC-Italo: ecco i dettagli
Il servizio combinato Italo/Itabus è per i viaggiatori che prenotano una crociera MSC dai porti di Civitavecchia, Napoli e Venezia. In questo modo i passeggeri arriveranno direttamente al porto di imbarco. Inoltre, con un solo biglietto, i passeggeri possono usufruire di trasporti combinati, semplificando il loro viaggio dal treno al bus e infine alla nave.
Questo servizio è un passo importante verso una mobilità integrata e sostenibile, unendo diversi mezzi di trasporto per rendere più accessibile il raggiungimento dei porti di crociera. La sinergia tra MSC Crociere e Italo rappresenta il futuro dei trasporti: l’obiettivo è soddisfare le crescenti richieste di servizi integrati e door-to-door.
Collegamenti diretti vengono offerti per Venezia (5 corse giornaliere), Civitavecchia (4 viaggi al giorno) e Napoli (15 collegamenti giornalieri). Questo nuovo servizio di intermodalità è il primo in Europa a integrare treno, bus e nave in un unico sistema di trasporto. Inoltre, il nuovo servizio rende l’accesso ai porti MSC ancora più semplice e conveniente.
Grazie a questa innovazione, ogni aspetto del viaggio, dal treno alla nave, è pensato per garantire un’esperienza fluida e comoda, mettendo il comfort dei passeggeri al primo posto.
Ti potrebbe interessare anche: LEGGI ORA!
Se non vuoi perdere news a aggiornamenti ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, rapine a mano armata: Carabinieri arrestano un 30enne
ARTICOLO SUCCESSIVO