Nuovo ospedale a Castellammare di Stabia: la progettazione
partita la gara per la progettazione del nuovo ospedale a Castellammare di Stabia

NUOVO OSPEDALE A CASTELLAMMARE DI STABIA-Il governatore Vincenzo De Luca si è espresso in merito alla realizzazione di una nuova struttura ospedaliera a Castellammare di Stabia e la gara per la progettazione è già stata pubblicata. La Regione Campania ha acquisito l’area delle ex Terme dopo aver saldato una serie di debiti precedenti, mettendo così fine ad alcuni problemi amministrativi al quanto delicati e ostativi.
Nuovo ospedale a Castellammare di Stabia: le parole del governatore Vincenzo De Luca
Come il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ci ha tenuto a sottolineare, quest’opera rappresenta un intervento strategico di grande impatto e rilevanza per la sanità della nostra regione. ”Si inserisce nell’ambito di un programma per l’edilizia ospedaliera che è il più vasto mai realizzato in Campania. Manteniamo, dunque, l’impegno assunto grazie al lavoro efficace messo in campo delle strutture regionali”, prosegue il presidente della regione.
La scadenza della gara è fissata per fine aprile. Il progetto è ambizioso e mira alla realizzazione di una struttura ospedaliera dotata di tutte le funzionalità, moderna e bella. Un orgoglio per il presidente De Luca.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tik Toker derisa in palestra “perché cicciona”: lo sfogo diventa virale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO