24 Gennaio 2024

Nuovo maxistore nel napoletano: 1500 prodotti inferiori ad 1 euro

Il discount verrà inaugurato domani, 25 gennaio, e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.45 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.

immagine di repertorio

NUOVO MAXISTORE NAPOLETANO – Verrà aperto un nuovo maxistore nel napoletano, che venderà prodotti con cifre inferiori ad 1 euro. Si tratta di Action, la catena di discount non food che inaugurerà il primo punto vendita in Campania, precisamente ad Arzano.

Il nuovo negozio, che aprirà le porte domani, giovedì 25 gennaio, sarà gestito dal 20 nuovi dipendenti.

Nuovo maxistore nel napoletano: i dettagli

Con 1.184 metri quadrati di superficie di vendita, il negozio di Arzano si trova in via Atellana e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.45 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.

La catena di maxistore dichiara in una nota quanto segue: “Con questa apertura, gli abitanti di Arzano potranno godere della ‘Formula Action’: 6.000 prodotti suddivisi in 14 categorie merceologiche (dai giocattoli e il fai da te, ai prodotti per la casa, al giardinaggio, al bricolage e cibo), al prezzo più basso possibile. Action offrirà, inoltre, un assortimento in continua evoluzione, con 150 nuovi prodotti sugli scaffali ogni settimana. Più di 1.500 prodotti hanno un prezzo inferiore a 1 euro e il prezzo medio di tutti i prodotti è inferiore a 2 euro”.

Interviene, inoltre, il Direttore Generale di Action Italia, Philippe Levisse: “Siamo molto felici di dare il benvenuto ai nuovi clienti nel nostro negozio di Arzano. Siamo orgogliosi del nostro successo, che rimane nell’impegno dei nostri team e voglio ringraziarli per questo. Quando apriamo i nostri negozi, facciamo molta attenzione alla posizione in cui saranno situati. Un buon accesso al negozio, un comodo parcheggio e la vicinanza al centro città o a un centro commerciale fanno sì che i nostri negozi si distinguano come luoghi attraenti, spesso noti e graditi ai clienti”.

Fonte: Napoli Today

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Stazione Cumana di Baia: novità per la riapertura