Nuovo assalto arabo per Osimhen, ma ADL fa muro
Le sirene arabe si spiegano nuovamente per Victor Osimhen offrendo un contratto da 40milioni di euro per tre stagioni. Il NO di ADL è lo scenario più plausibile
NUOVO ASSALTO ARABO PER OSIMHEN -Con Victor Osimhen, il presidente De Laurentiis aveva specificato circa un mesetto fa che non avrebbe ascoltato richieste sotto il 200milioni di euro. La svolta arriva dall’Al Hilal, che lo prende nuovamente d’assalto e non demorde.
La società araba infatti, offre all’attaccante della squadra partenopea 40milioni a stagione per tre anni, per un totale di 120milioni. La notizia arriva proprio dalla Nigeria, che sarebbero convinti che Osimhen possa dire si alla società araba. L’ipotesi di questa svolta però sembra essere sempre più lontana.
La reazione di ADL all’assalto arabo su Osimhen
La reazione di ADL, secondo i colleghi del Corriere della Sera, sarebbe stata chiara e inequivocabile: “Con quei soldi non comprano nemmeno una scarpa di Osimhen”.
Il suo NO al momento è lo scenario più plausibile, in quanto servirà l’offerta giusta della società araba che possa convincere economicamente De Laurentiis. Inoltre, se il presidente della SSC Napoli dovesse cedere il calciatore nigeriano, sarebbe difficile trovare un sostituto ad agosto inoltrato. Manca poco all’inizio della nuova stagione e cedere Osimhen per cercare un’ altro calciatore sarebbe un’impresa.
PORTEREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli Augsburg risultato: vittoria di misura per gli azzurri
ARTICOLO PRECEDENTE
Ecco gli “infortunati di mercato” del Napoli: la svolta nelle prossime ore
ARTICOLO SUCCESSIVO