Nuovo allenatore Napoli, Calzona pronto ad accettare
NUOVO ALLENATORE NAPOLI – La posizione di Mazzarri, come vi abbiamo raccontato in queste ore, è in bilico e rischia seriamente di perdere il posto sulla panchina azzurra. L’attuale allenatore del Napoli ha dichiarato, stando alle ultime, di non voler dimettersi perchè seguito dalla maggior parte dei giocatori in rosa.
Il ruolo della società e il possibile nuovo allenatore Napoli
La società però riflette: i risultati ottenuti con l’arrivo di Mazzarri non sono certo quelli sperati. La media punti è addirittura inferiore rispetto a quella guadagnata con Garcia prima dell’esonero. L’allenatore francese, inoltre, era riuscito a ‘segnare’ in ogni partita, ad eccezione di un paio. Ora il Napoli, complice anche l’assenza di un riferimento offensivo, sembra aver anche smarrito la via del gol.
Quindi tanti nomi sul taccuino: l’ultimo in ordine di tempo è quello del ct della Slovacchia Francesco Calzona che, come detto in precedenza, alla guida del Napoli avrebbe il duplice ruolo in stagione, rimanendo alla guida della Nazionale.
Contatti positivi: c’è il sì
A quanto pare i contatti avviati questa mattina sono stati proficui e Francesco Calzona avrebbe detto sì alla corte del Napoli. Questa l’indiscrezione riportata dai colleghi di Sport Mediaset. Calzona conosce già Napoli e il Napoli avendo collaborato con Sarri e Spalletti. Presto potrebbe diventarne il mister.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Esonero Mazzarri, avviati contatti con chi conosce già l’ambiente
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO