Nuovo album Co’Sang: “Dinastia” fuori il 30 agosto 2024
Nuovo album Co’Sang: Dopo la sorpresa dei due live a Piazza Plebiscito il 17 e il 18 settembre, Luchè e Ntò annunciano anche l’uscita di un nuovo album e i fan trepidano per l’attesa.
Il 30 agosto 2024 uscirà “DINASTIA”, già candidato a essere un successo del genere, come già avvenuto per i primi due album del duo, che per la prima volta ha portato il rap napoletano in tutta Italia.
Nuovo album Co’Sang: “cambierà le carte in tavola nella scena rap italiana”
Nei giorni precedenti, sulle pagine social, Luchè e Ntò avevano lasciato qualche indizio. L’annuncio, inoltre, era stato anticipato dalla ristampe, a cura di Warner Music Italy, dei due album storici: “CHI MORE PE’MME” e “VITA BONA”. Oggi finalmente è arrivata la notizia ufficiale della prossima uscita del terzo album, sempre con la Warner Music.
A 12 anni di distanza dallo scioglimento non proprio pacifico, i due rapper di Marianella sono tornati. Il comunicato stampa parla di un album che:
“cambierà le carte in tavola nella scena rap italiana, già candidato ad essere una pietra miliare e a segnare un punto dal quale tutto può solo ripartire“.
Nuovo album Co’Sang – Insomma, le aspettative e le promesse sono molto alte. D’altronde, il ritorno del duo era così agognato che la prima data del live è andata sold out in 15 minuti.
L’album sarà disponibile in versione fisica in due doppi formati: vinile Fumé Rosso Special Pack Autografato (in esclusiva sullo shop di Warner Music Italy) e in Vinile Cristallo; formato CD autografato (in esclusiva Amazon) e CD standard.
Se ti è interessato l’articolo sul nuovo album Co’Sang potresti leggere anche : Reunion Co’Sang: biglietti sold out, aggiunta una nuova data
ARTICOLO PRECEDENTE
Portici, rissa per una partita a carte: un arresto e 5 denunce
ARTICOLO SUCCESSIVO