Nuovi controlli sul lungomare: al setaccio tutti i chioschi
Proseguono i controlli sul lungomare: altri cinque sequestri tra i chioschi del lungomare. Operazione combinata delle forze dell'ordine
Nella mattina odierna la Polizia Municipale ha effettuato dei controlli sui chioschi del lungomare. L’operazione è stata realizzata in collaborazione con gli agenti della Questura di Napoli, per combattere le azioni di abusivismo.
Cinque sequestri penali per occupazione abusiva di suolo pubblico e abusivismo edilizio, poichè si tratta di strutture ancorate a terra senza alcun permesso.
Controlli sul lungomare: chioschi sotto osservazione
Questa mattina gli agenti della Municipale di Napoli, su delega della Procura della Repubblica, sono intervenuti per controllare i famosi chioschi del lungomare. La Municipale ha condotto l’operazione insieme agli agenti della Questura di Napoli, all’ufficio antiabusivismo e ai tecnici dell’ABC e dell’ENEL.
Gli agenti hanno effettuato dei controlli sul lungomare per combattere l’occupazione abusiva di suolo pubblico operata dai chioschi. Dopo gli interventi delle ultime settimane, la Polizia ha controllato ulteriori cinque chioschi.
I controlli sul lungomare hanno portato a cinque sequestri per abusivismo edilizio, perché le strutture sono ancorate a terra. Inoltre gli agenti hanno comminato sanzioni anche per occupazione abusiva di suolo pubblico. Tutti e cinque i chioschi, poi, erano sprovvisti di autorizzazione al commercio in sede fissa.
Sanzioni penali e amministrative per i titolari delle attività abusive. L’esito delle attività verrà trasmesso alla quinta sezione della Procura della Repubblica presieduta dal Procuratore Aggiunto Ricci.
Ti potrebbe interessare anche “Gioco d’azzardo per conto della camorra: arrestato 40enne a Salerno”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO