Nuove maglie Napoli: in vendita dalle 19.26
Nuove maglie Napoli: presentate nel primo pomeriggio le divise per la stagione sportiva 2023-2024. Ecco come saranno e dove acquistarle
Nuove maglie Napoli – Presentate ufficialmente a bordo della Msc World Europe le divise per la stagione 2023-2024. A far da patron all’evento, il Presidente del club campione d’Italia, Aurelio De Laurentiis. Tante le novità introdotte, non soltanto in termini di design, ma anche e soprattutto in chiave sponsorizzazioni.
Il patron azzurro ha innanzitutto confermato UpBit come sponsor sul retro della casacca, mentre al posto della Lete (storico sponsor del club napoletano) vi sarà la scritta MSC (rigorosamente in bianco), collocata sotto lo scudetto (al centro).
Quanto al design, confermate le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi. Il righino tricolore è stato infatti collocato lungo i bordi delle maniche, come precedentemente anticipato da alcune persone molto vicine al club.
Nuove maglie Napoli: dove acquistarle
Sia il kit home che quello away saranno messi in vendita alle ore 19.26 di oggi, lunedì 10 luglio. Vi è però una importante novità riguardo alle modalità di acquisto: i tifosi dovranno infatti comprarle sul sito ufficiale E-bay, nuovo sponsor della società partenopea, che ha congedato il colosso Amazon sulla manica della maglietta.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli ” M i l i n k o v i c S a v i c a l N a p o l i ? G l i a g g i o r n a m e n t i s u l c a l c i o me r c a t o a z z u r r o “
ARTICOLO PRECEDENTE
Spedisce 100mila euro in Olanda: arrestato 27enne di Afragola
ARTICOLO SUCCESSIVO