Nuove assunzioni Enel: posizioni aperte per diplomati e laureati
FOTO UFFICIALE DEL SITO ENEL GROUP
Nuove assunzioni Enel: posizioni aperte per diplomati e laureati – Nuova campagna di assunzioni a tempo indeterminato con Enel. Posizioni rivolte a diplomati da inserire come addetti alla rete elettrica per la transizione energetica. Le opportunità sono disponibili in diverse sedi su tutto il territorio nazionale e rientrano nel piano di sviluppo 2025–2027 del gruppo.
Nuove assunzioni Enel: posizioni aperte per diplomati e laureati. Ecco quali sono i requisiti.
Il piano industriale di Enel prevede un investimento complessivo di 43 miliardi di euro nei prossimi anni. Infatti si tratta di fondi destinati a energie rinnovabili, digitalizzazione, innovazione tecnologica e sviluppo sostenibile. L’obiettivo è accelerare la transizione energetica e rafforzare la rete di distribuzione nazionale.
L’azienda ricerca diplomati tecnici da inserire nel team dedicato alla manutenzione e gestione delle reti di bassa e media tensione, con l’obiettivo di migliorarne efficienza, sicurezza e resilienza attraverso tecnologie digitali e strumenti innovativi.
La selezione, aperta a candidati in possesso di diploma tecnico, preferibilmente a indirizzo:
- elettrico, elettronico, meccanico o meccatronico;
- termotecnico o affine in ambito energetico.
Sono considerate essenziali competenze di base in campo elettrico, elettronico e meccanico, oltre a buone abilità digitali e una forte attenzione alla sicurezza. È inoltre richiesto il possesso della patente B.
Completano il profilo ideale:
- capacità comunicative e organizzative;
- attitudine al lavoro in squadra;
- problem solving e proattività;
- orientamento al cliente e gestione efficace delle priorità.
L’azienda Enel offre contratto a tempo indeterminato e un percorso di formazione on the job per consentire ai nuovi assunti di acquisire le competenze operative necessarie.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook. Clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vomero: sventata truffa da 60mila euro ai danni di un anziano
