Lun - 29 Novembre 2021
HomeAttualitàNuova variante Delta in Gran Bretagna: è più contagiosa

Nuova variante Delta in Gran Bretagna: è più contagiosa

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

Dalla Gran Bretagna è stata scoperta una nuova variante Delta del Covid-19. La nuova variante è più pericolosa, mentre il Governo da il via alle prenotazioni per la terza dose

Mentre l’Italia ieri ha registrato il record di download dei Green Pass mai raggiunto finora, 1.049.384 i Green pass scaricati ieri dagli italiani, arriva una spiacevole notizia dalla Gran Bretagna.

In Inghilterra è stata scoperta una nuova variante Delta, che potrebbe essere fino a 10 volte più contagiosa. La nuova variante, che è stata chiamata dagli scienziati AY.4.2, ha portato un picco di casi nel Paese.  Solo ieri, In Gran Bretagna si sono registrati 49.156 casi positivi su circa un milione di tamponi. Calano nonostante la nuova variante Delta i ricoveri in ospedale e i decessi.

Downing Street, portavoce del governatore Boris Johnson, ha riconosciuto oggi che il Regno Unito rischia di avere di fronte a sé un periodo invernale impegnativo. A tal proposito la Gran Bretagna ha aperto oggi le prenotazioni per la terza dose a tutti gli over 50 e agli over 16 con fragilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ERCOLANO: DOPO IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA PARLA IL SINDACO

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE