Nuova scossa di terremoto: sisma di 2.3 alle 12.17
Avvertita una nuova scossa di terremoto alle 12.17
Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei: una nuova scossa di terremoto è stata avvertita distintamente alle 12.17 di quest’oggi, martedì 16 aprile 2024.
La scossa, si legge su Fanpage.it, è stata molto forte, dato che è stata avvertita Torregaveta. Negli istanti prima alla scossa in questione ci sono stati altri eventi di portata minore.
Nuova scossa di terremoto: sisma di magnitudo 2.3
Come si accennava una nuova scossa è stata avvertita ai Campi Flegrei. I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano dell’Ingv hanno segnato 2.3 di magnitudo. Stando a quello che si legge da Fanpage.it, si tratterebbe di un nuovo sciame sismico in atto in questi giorni, e gli eventi sono più localizzati nella zona della Solfatara.
Subito l’evento più importante delle 12.17 si sono registrate una serie di scosse di portata minore (1.3 di magnitudo). La situazione è ancora sotto controllo ed è continuamente monitorata dagli esperti del settore.
Fonte: Fanpage.it
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Terremoto a Napoli: scossa di magnitudo 2.5 all’alba
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Terremoto a Napoli oggi, scossa alle 7 di mattina
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Afragola, bimbo autistico risulta essere a scuola ma è al centro riabilitativo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura ad Aversa, 50enne si accoltella all’interno di un negozio