Nuova allerta meteo Napoli e Campania diramata per domani
Un avviso di nuova allerta meteo è stato diffuso dalla protezione civile della regione Campania per la giornata di domani a Napoli e in tutta la Campania
[ads1]
Non accenna a dare tregua alla nostra città e alla nostra regione il maltempo arrivato in questi giorni in tutto il sud Italia. Secondo quanto scritto da Il Mattino, una nuova allerta meteo è stata diffusa dalla Protezione civile della Campania per Napoli e tutta la Regione per la giornata di domani, domenica 10 settembre.
Un domenica molto piovosa quella di domani prospettata dai maggiori esperti di meteo. Precipitazioni copiose dalla mattina alla sera con un conseguente abbassamento delle temperature.
L’allerta meteo diffusa sarebbe di colore arancione e interesserebbe varie zone: Napoli, le isole del Golfo, la penisola Sorrentina e Amalfitana, l’area Vesuviana, l’Alto Volturno, i Monti di Sarno e i monti Picentini.
La protezione civile consiglia particolare attenzione per le zone colpite dagli incendi di questa estate a rischio di crolli e frane. Particolare accortezza anche per le zone di Ischia colpite dal sisma di fine agosto.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Modarte 2017, Piazza Plebiscito accoglie l’alta moda internazionale
ARTICOLO SUCCESSIVO