Nunzia Reale scomparsa, ore di apprensione a Secondigliano
Nunzia Reale scomparsa da Secondigliano, a Napoli: ore di apprensione per lei. Non si hanno sue notizie da ieri mattina
Nunzia Reale scomparsa – Nunzia Reale, una donna di 51 anni residente nel quartiere di Secondigliano a Napoli, è scomparsa. L’ultima volta che è stata vista è nella mattinata di ieri, quando è uscita di casa. Da allora, non si hanno altre notizie riguardo alla sua posizione o al suo stato.
Secondo le informazioni fornite dal gruppo social ‘Secondillyanum’, al momento della scomparsa, indossava una canotta arancio, jeans blu e scarpe bianche. Questi dettagli potrebbero essere fondamentali per aiutare a individuarla e per raccogliere informazioni utili riguardo al suo possibile percorso.
Nunzia Reale scomparsa: cosa fare per aiutare le ricerche
La situazione ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi familiari, amici e la comunità locale. La famiglia ha presentato una denuncia di scomparsa ai Carabinieri, al fine di accelerare le ricerche e raccogliere qualsiasi informazione rilevante.
Inoltre,per fornire informazioni o qualsiasi altro dettaglio che possa aiutare nelle indagini, è possibile contattare il 112 oppure il numero 351.0136086.
Un conoscente della donna scrive così sui social: “Abbiamo bisogno di condivisione grazie non di giudizi ,nunzia è una ragazza che sta attraversando un momento difficile ma è piena d’amore specialmente dai figli che la tengono in una campana ok se potete esserci d’aiuto per le ricerche. Grazie“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Massimo Mauro infarto: operato d’urgenza in Calabria
ARTICOLO PRECEDENTE
Primo bagno disabile lido Mappatella: si abbattono le barriere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Corrente elettrica Mugnano: decine di persone da giorni senza elettricità