“Nunzia è scomparsa da venerdì”: l’appello della sorella per ritrovarla
Paura a Casal di Principe, Nunzia Vitantonio è scomparsa da venerdì: l’appello dei familiari nella speranza di ricevere segnalazioni utili
Paura nel casertano, da una settimana di Nunzia non si hanno notizie. A lanciare un appello sui social è la sorella, nella speranza di ritrovarla. Da venerdì di Nunzia Vitantonio si sono perse le tracce.
È la sorella di Nunzia, Alfonsina a chiedere aiuto sui social nella speranza di ricevere segnalazioni utili per riuscire a riabbracciare la sorella. La donna è di Casal di Principe, ha 50 anni, è alta 1.65 ed ha i capelli castani. Non si hanno ulteriori dettagli a disposizione al momento.
Nei commenti è stata fatta una segnalazione: pare che la donna sia stata vista a Formia con due valigie con sé. Per ora però non si è avuto alcun riscontro in merito a questa segnalazione.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: INTERRUZIONE ELETTRICITÀ NEGLI IMPIANTI: NEL NOLANO MANCHERÀ L’ACQUA
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: RAPINA IN UN SUPERMERCATO: FERMATI DUE RAGAZZI MINORENNI
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento