20 Aprile 2016
Noyanlar, il gruppo immobiliare turco apre a Napoli
Nella mattina di domani 21 aprile, alle 10.30, al Gran Caffè Gambrinus di Napoli verrà presentata in anteprima al mercato italiano, la Noyanlar Group of Companies
[ads1] Napoli è la prima città italiana scelta per il processo di espansione del gruppo immobiliare turco nato negli anni ’70 nella Repubblica Turca di Cipro del Nord. La Noyanlar, questo il nome della compagnia, ha scelto la nostra città a causa della fama che il capoluogo campano è riuscita ad acquisire negli ultimi anni a livello turistico.
Grazie alla strategica posizione geografica, Napoli sarà un punto di forza per una ulteriore connessione con i vari uffici del colosso turco presenti in Europa ed Asia.
Il gruppo opera nel settore immobiliare, di costruzione e di leasing nell’isola di Cipro. Dagli anni ’70, gli ottimi investimenti e le strategie di mercato di successo hanno permesso una crescita aziendale con conseguente apertura di nuovi uffici in città quali Mosca, San Pietroburgo e Londra.
Obiettivo della compagnia è ora quello di far conoscere in Italia l’area turca dell’Isola di Cipro, completamente ricostruita e con prezzi estremamente vantaggiosi ed indirizzare le persone in questa nuova zona che propone le stesse attrattive sia culturali che di divertimento presenti nelle varie isole del mediterraneo più conosciute dal pubblico giovanile ed anche adulto.
Interverranno all’incontro al Gran Caffè Gambrinus i due rappresentanti della compagnia Lorenzo Cuozzo e Memduh Demirag.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Progetti sociali nel Mezzogiorno, patto tra Gesac e Meridonare