Novak Djokovic vaccino: il numero 1 al mondo ha fatto la prima dose?
Novak Djokovic vaccino: il numero uno al mondo ha finalmente deciso di vaccinarsi? Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore…
NOVAK DJOKOVIC VACCINO: La sua assenza agli Austrialian ha reso la vita più semplice al neo campione (e amico) in carica, Rafa Nadal, che ha storicamente portato a casa il suo 21esimo slam.
Proprio nella giornata di ieri era circolata la notizia secondo la quale Djokovic si sarebbe finalmente deciso a vaccinarsi. Quanto si è letto negli ultimi giorni, è basato su delle presunte dichiarazioni del presunto ‘biografo’ di Djokovic, che avrebbe parlato dell’avvenuta vaccinazione del serbo nei giorni scorsi o che avrebbe ricevuto la prima dose prossimamente.
Se non vaccinato, infatti, Novak rischierebbe di non giocare nemmeno il Roland Garros, secondo le normative del governo francese. Eppure la notizia del presunto biografo del campione serbo sembra esser priva di fondamento: Djokovic, infatti, non si sarebbe vaccinato e non avrebbe intenzione di farlo. Ad ogni modo il campione ha fatto sapere che tra una settimana parlerà alla stampa di quanto accaduto in Australia e, presumibilmente, anche della sua posizione contro la vaccinazione “obbligatoria”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interrogato anche alla seguente notizia “SIAMO STATI ABBANDONATI: LA STORIA DEL COMMERCIANTE ASSASSINATO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli: sicuro l’addio di un big. IL SOSTITUTO
Lascia un commento