21 Ottobre 2017

Notti violente a Napoli, la pericolosità della movida

si schianta

Continuano le irregolari notti violente nel centro storico di Napoli. La movida napoletana si fa sempre più feroce: nuovi episodi di violenza nel corso delle notti dei giovani partenopei

[ads1]

Continuano senza fermarsi le notti violente della movida napoletana. Ogni week end si ripetono episodi di violenza nel centro storico della città. Si passa dal centro storico al quartiere vomero senza grandi distinzioni.

Le ultime notizie risalgono proprio a questa notte. In via San Giovanni Pignatelli, nei pressi della chiesa di Santa Chiara e di piazza del Gesù, un giovane è rimasto ferito alla testa, riportando varie lesioni, da un extracomunitario.

In questa stessa notte, altri episodi si sono verificati al Vomero. I carabinieri, dopo una serie di controlli in via Aniello Falcone, strada famosa per i baretti frequentati da giovani e meno giovani, hanno riscontrato ragazzi mentre facevano uso di stupefacenti. Non mancano le infrazioni al codice della strada che ogni venerdì alzano il tasso di rischio di incidenti in città.

Nel frattempo i comitati dei quartieri si riuniscono per manifestare in favore della quiete pubblica. Si chiede l’intervento del Sindaco.

[ads2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.