Notte di violenza a Napoli: un uomo accoltellato e un altro gambizzato
Due atti di violenza si sono verificati questa notte. Le due vittime sono due uomini di origine straniera. S'indaga per fare chiarezza
immagine di repertorio

NAPOLI UOMO ACCOLTELLATO GAMBIZZATO – La notte appena trascorsa si è caratterizzata da due atti di violenza, avvenuti in due luoghi non molto distanti da loro.
Un uomo è rimasto ferito alla gola con un arma da taglio nella zona della Stazione centrale. Attualmente è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Oltre a questo si aggiunge anche un altro uomo ferito, gambizzato da diversi proiettili di pistola nei pressi di Porta Capuana.
I carabinieri della Compagnia Stella stanno indagando su entrambi i casi per ricostruire quanto accaduto.
Un uomo accoltellato e un altro gambizzato a Napoli: i fatti
Questa mattina i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno trovato nei pressi della stazione centrale, a terra e privo di sensi, un uomo con una ferita da taglio alla gola. Non è stato ancora identificato, ma si tratterebbe di un uomo di origini nord-africane. Portato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, è ricoverato in gravi condizioni.
Sempre nel pronto soccorso del nosocomio, è arrivato anche un 34enne algerino ferito alle gambe da proiettili esplosi da uno sconosciuto. L’agguato sarebbe accaduto in piazza San Francesco a Capuana. Per lui eseguita la dimissione con prognosi di 15 giorni.
I Carabinieri della Compagnia Stella stanno indagando su entrambi i casi insieme ai colleghi del nucleo radiomobile di Napoli.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Armi e droga nel suo appartamento: arrestato 39enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Rivoluzione Conte, l’allenatore ha dato una ‘short list’ di giocatori incedibili
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caserta, pitbull strappa guinzaglio al padrone e aggredisce un cane