27 Aprile 2016

Notre dame de Paris, è sold out a Napoli

Notre dame de Paris

Notre dame de Paris

Notre dame de Paris, lo spettacolo musicale di Luc Plamondon e Riccardo Cocciante, ritorna a conquistare il pubblico napoletano

[ads1]

14 anni fa, precisamente nel 20o2, l’intero pubblico italiano era incollato davanti alla televisione per vedere su Rai Uno, lo spettacolo musicale di Luc Plamondon e Riccardo Cocciante, ispirato all’omonimo romanzo di Victor Hugo, Notre dame de Paris” (Il gobbo di Notre dame storia).

notre dame de paris

il cast con Cocciante

Spettacolo che ha fatto sognare tutti, dal più piccolo al più grande, con le sue canzoni melodiche e travolgenti, scengorafie enormi e ben definite che rappresentano la vera cattedrale, torri che si muovono con le riproduzioni delle statue e delle campane.

Un grande musical con un corpo di ballo formato da ballerini, acrobati e breakers, ma soprattutto un cast di attori/cantanti eccezionali che sono diventati poi famosi.

Questa nuova edizione di Notre dame de Paris è formata da almeno 5 dei 7 interpreti originali e sono:
Quasimodo: Giò Di Tonno
Esmeralda: Lola Ponce
Frollo: Vittorio Matteucci
Clopin: Leonardo Di Minno (l’originale era Marco Guerzoni)
Gringoire: Matteo Setti
Febo:Graziano Galatone
Fiordaliso: Tania Tuccinardi(l’orignale era Claudia d’Ottavi)

Notre dame de Paris

Quasimodo e le campane

Il cast ha regalato forti emozioni al pubblico napoletano al Palapartenope facendo sold out per tutti e sei giorni dal 21-26 aprile. Nei prossimi giorni il musical si terrà ancora nel territorio napoletano al Palasele di Eboli per le altre date basta vedere sul sito ufficiale.

Grazie a questa nuova edizione tutti coloro che non hanno avuto la possibilità nel 2002 di vederlo da vicino adesso possono vivere in prima persona la storia ed incontrare i propri idoli.

[ads2]