Notre Dame de Paris, il musical di Cocciante ritornerà a Napoli

Notre Dame
Fonte foto: Adnkronos

Notre Dame de Paris, il musical di Riccardo Cocciante basato sul romanzo di Hugo tornerà a Napoli con due date extra durante il periodo estivo

Notre Dame de Paris tornerà a Napoli visto l’alta richiesta del pubblico partenopeo.

A dare la notizia è la pagina Facebook dedicata al celebre musical di Riccardo Cocciante tratto dal romanzo storico dello scrittore Victor Hugo.

La replica è prevista per i giorni venerdi 24 e sabato 25 luglio.

Per questa volta, lo spettacolo non sarà previsto al Palapartenope ma all’ETES Arena Flegrea a via John Fitzgerald Kennedy.

I biglietti saranno disponibili da domani alle ore 11:00 su TicketOne mentre per i rivenditori dell’ETES bisognerà aspettare il 2 marzo.

Un vero successo per il musical che l’anno scorso ha festeggiato i suoi 20 anni dalla prima rappresentazione all’Arena di Verona.

Infatti, Notre-Dame de Paris è tra gli spettacoli teatrali più famosi al mondo, nonchè tra i più apprezzati e tradotti in varie lingue,tra cui pure delle versioni in lingua coreana e kazaka.

Un viaggio in una Parigi gotica di fine Quattrocento, con sorprendenti scenografie e coreografie eccezionali che permetterà allo spettatore di apprezzare uno dei romanzi più famosi e importanti di sempre.

Potrebbe interessarti: De Magistris: domani scuole, cimiteri e parchi pubblici chiusi

A grande richiesta una nuova tappa! Biglietti disponibili dalle 11 di domani su bit.ly/NDPItaliaDAL 24 AL 25 LUGLIO -…

Pubblicato da Notre Dame de Paris Pagina Ufficiale su Martedì 25 febbraio 2020