13 Settembre 2022

Notizie Osimhen infortunio: il comunicato del Napoli

Notizie Osimhen infortunio: Arrivano direttamente dalla SSC Napoli le ultime notizie sulle condizioni di Osimhen, Lozano e Demme

NOTIZIE OSIMHEN INFORTUNIO

NOTIZIE OSIMHEN NAPOLI-Direttamente dallaSSC Napoli giungono le ultime notizie sulle condizioni di Osimhen, Lozano e Demme. I tre calciatori continuano a lavorare a parte dopo gli infortuni.

Questo il comunicato ufficiale degli azzurri sulle condizioni di Osimhen, Lozano e Demme:

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Kanomi Training center. Gli azzurri preparano il match a Glasgow contro i Rangers, in programma mercoledì alle ore 21 per la seconda giornata di Champions League. Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico, partita a campo ridotto ed esercitazione su calci piazzati.

Demme ha fatto terapie e personalizzato in campo, Osimhen ha svolto terapie. Lozano non si è allenato per sindrome para influenzale.

Nei giorni precedenti è giunta conferma che Osimhen salterà le prossime tre gare contro Spezia, Glasgow Rangers e Milan e non andrà con la sua Nazionale per le partite di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa: “Il rientro è previsto dopo la sosta, l’obiettivo è riportarlo in campo al massimo per Cremonese-Napoli del prossimo 9 ottobre ma se durante il percorso di recupero Osimhen dovesse dare dei segnali molto positivi, si potrebbe anticipare il rientro in maniera graduale contro l’Ajax o il Torino.

Il Napoli non ha intenzione di lanciarsi in eccessivi rischi, Victor tornerà quando sarà in condizione di farlo. Ha iniziato le terapie, bisogna monitorare il recupero clinico e poi capire sotto il profilo atletico il percorso per ritrovare la forma”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Accoltellato 23enne in una rapina: a caccia del colpevole