Non paga la sosta e fa arrestare il parcheggiatore abusivo
Napoli, automobilista non paga la sosta e viene minacciato da un parcheggiatore abusivo. L’uomo viene poi fermato e arrestato dalla polizia
NAPOLI – La storia dei parcheggiatori abusivi è ormai nota un po’ a tutti ma, stavolta, qualcosa è andata diversamente dal solito: automobilista non paga la sosta e fa arrestare il parcheggiatore.
Un ragazzo, in compagnia della sua fidanzata, aveva appena posato l’auto in sosta nei pressi dei giardinetti di Via Ruoppolo, nel quartiere collinare del Vomero, quando subito viene avvicinato dal parcheggiatore abusivo di turno.
Il ragazzo si rifiuta di cedere alla richiesta di denaro da parte di costui e, così facendo, fa scaturire in lui una reazione spropositata.
Il sedicente parcheggiatore comincia, infatti, ad inveire pesantemente contro la coppia minacciandoli di aggressione fisica e di danneggiare o far sparire la vettura.
A quel punto il ragazzo decide di chiamare subito gli agenti del vicino commissariato di polizia che sono subito intervenuti.
L’uomo, nel frattempo, cerca di far perdere tracce di se scappando verso la vicina area pedonale. I poliziotti però, grazie alla precisa descrizione fornita dal ragazzo, riescono a beccarlo poco dopo.
L’uomo, un 59enne, viene subito perquisito e trovato in possesso di denaro proveniente dall’attività illecita. Immediatamente scatta l’arresto per l’uomo che resta adesso in attesa del processo per direttissima.
ARTICOLO PRECEDENTE
Donna muore a 81 anni, i familiari aggrediscono i soccorritori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento