A ‘Non è l’arena’ un cantante neomelodico parla della camorra come scelta di vita
Non è l’arena, nella trasmissione di La7, un cantante neomelodico afferma che “la camorra è una scelta di vita”
Non è l’arena, il celebre talk show di La7, ha ospitato un cantante neomelodico per parlare del celebre matrimonio di Tony Colombo avvenuto a Napoli.
Carlo Marsili ha intervistato Anthony Ilardo, 30enne, originario di Massa di Somma.
Durante il talk show, come riportato dal quotidiano il Mattino, Anthony ha parlato di criminalità organizzata nel seguente modo:
“Non posso schierarmi con le posizioni di chi si definisce un cantante anticamorra, come Rocco Hunt, perché io sono andato a lavorare per una persona che ha precedenti e mi dà il pane per far mangiare i miei figli. Magari non posso condividere, ma non mi permetto di giudicare.”
Per poi aggiungere di dover “salutare Carlo da parte del Signor Silvio”.
Infatti si tratta di un riferimento al caso di Monteruscello, frazione di Pozzuoli, dove il clan Beneduce-Longobardi festeggiò il suo ritorno a casa con una festa dove Anthony fu presente.
Qui il capo di tale cosca, Silvio De Luca, detto ‘o Nanetto, salutò il suo rivale, il boss Carlo Avallone chimato Carlucciello ‘o Fantasma, attualmente in arresto.
Tale frase choc ha aperto diverse discussioni in rete.
Sul caso si è espresso anche l’assessore regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli: le sue parole nel video pubblicato sulla sua pagina facebook.
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/791059577994753/?__xts__[0]=68.ARDzxzW59796AqjShbIM0ShzYyQwRhpyAKYZzMLFhR4KEcKbGqR-Hor73rwV4oKgG1hUwXQbTMhfbryH4k03S1pKri1__DXaDzpoNRzjNgA_oi18-4ZckPyHjBL4XV7Ey0jqkFhGGZZ9YCHsW9AUqDH5lD6cUCPe_yQVSqqKMqPiJhMHi4gw_15iFz3tNuunkUa3n_sGJKAfjXRgAjvDOQ5nREb26LSCDL8ozGIKmNqKg1S7MBqs2HB9x2ooAVoUq_fcr4NlvhoBRgukBjJCyZ0eTZFo29hlAnzjctmevk6uw6UOFeMSSPCwMGhkW9CnQyrh2e_8SPm6kgZFsezYxf9KdU_H2e1FC9jUkw&__tn__=-R
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento