“Non ce n’è coviddi”: la signora di Mondello diventa un gioco – GIOCA QUI
“Non ce n’è coviddi – Salva Mondello con Angela”: la citazione della signora Angela di Mondello, tormentone del web, diventa un gioco online
“Non ce n’è coviddi. Salva Mondello con Angela” è il nome del nuovo gioco online che sta spopolando sul web. La citazione, divenuta celebre per la moltitudine di post e di meme su Internet diventa un gioco interattivo.
Sembra che il lockdown e il post-lockdown abbiano dato l’opportunità di sfoggiare la propria inventiva. E così sono nati i giochi interattivi su Internet prima con De Luca e i suoi minacciatissimi lanciafiamme e ora, sulla stessa scia ironica, un gioco sulla signora Angela e il suo “Non ce n’è coviddi”, tormentone del web.
Il gioco è molto elementare: la signora Angela è al centro del desktop e deve “sconfiggere” (rigorosamente a colpi di click) il Covid per salvare Mondello. Inizialmente semplice, il gioco diventa successivamente più complesso con “l’espandersi” del virus. L’obiettivo è totalizzare il massimo punteggio con sole tre vite.
Riuscirà la signora Angela a salvare Mondello? Lo scopriremo solo giocando.
IL GIOCO
PER GIOCARE CLICCA QUI
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento