12 Dicembre 2020

Nolano: divide fratelli che litigano e viene accoltellato

Nolano

Nolano: divide i due fratelli, uno di 14 anni e l’altro di 9, e viene accoltellato all’addome. Questo è quanto accaduto a Marigliano

Nolano- Dramma nel Nolano: presso il comune limitrofo di Marigliano è accaduto un accoltellamento. Mentre tentava di separare in una rissa due fratelli, uno di 9 e uno di 14, è stato accoltellato all’addome.

Vittima è un giovane ragazzo di appena 17 anni. Stando a quanto riportato da quest’ultimo, pare che il fratello maggiore stesse malmenando il più piccolo a suon di calci e pugni. Vedendo il bambino di 9 anni in difficoltà e preoccupato per il suo stato di salute, il 17enne è intervenuto tentando di calmare gli animi fumantini. Purtroppo in serbo per lo stesso non vi è stato null’altro se non un epilogo drammatico: il 14enne lo ha violentemente accoltellato all’addome.

La vittima che conosceva già i due rissosi, è stata immediatamente trasferita all’ospedale di Nola. Giunto presso la sopracitata struttura ospedaliera, il personale medico ha scongiurato il peggio. La prognosi dell’adolescente ferito, non sembra essere grave al punto tale da parlare di pericolo di vita. Per il giovane aggressore invece non ci sono stati ovviamente risvolti positivi; si attendono ancora ulteriori aggiornamenti, tuttavia, per ora il 14enne è stato denunciato per lesioni aggravate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.