31 Luglio 2020

Nola: sette nuovi casi positivi al Coronavirus

coronavirus

Nola: si registrano sette nuovi casi positivi al Coronavirus. Preoccupazione nel nolano e nei comuni limitrofi, si aspetta l’esito di altri tamponi

NOLA /31 LUGLIO 2020 – Ai 16 contagi registrati in queste ultime ore, nella regione Campania, si aggiungono 7 nuovi casi di Coronavirus.

Sono stati analizzati 2.076 tamponi. Il numero dei guariti raggiunge un totale di 4.157, mentre il numero complessivo di test sierologici effettuati arriva a 4.990.

I dati sono stati riportati ieri pomeriggio dall’Unità di Crisi della Regione Campania e dalla Protezione Civile.

I colleghi de Il Fatto Vesuviano, questa mattina, annunciano la positività di ben 7 persone.

Nola

Nola, 7 nuovi casi di Coronavirus

Quest’ultime provengono dall’Asl Napoli 3 Sud che comprende l’area di Nola, i comuni limitrofi e la zona della penisola Sorrentina.

Gli altri quattro, invece, provengono dall’Asl Napoli 2 Nord che include i comuni a nord di Napoli (Giugliano) e la zona Flegrea (Pozzuoli).

Forte è la preoccupazione nel comune di Nola. L’allarme pare si sia verificato al ritorno dalla Serbia di un giovane 30enne, originario di Cimitile.

Al suo rientro ha accusato i primi sintomi febbrili ed è, attualmente, ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Cotugno di Napoli.

L’uomo, da quanto emerge, ha contagiato la sua famiglia, sua figlia, la nipotina di un amico proveniente da Cicciano e – assieme a quest’ultimo – anche la fidanzata di Acerra.

Ulteriori tamponi verranno effettuati anche ai bambini e al personale di un campo estivo frequentato dalla figlia dell’uomo.

L’esito positivo è risultato anche per la sorella e il cognato, tutti residenti a Camposano.

Potrebbero esserci aggiornamenti.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO:  “TRAGEDIA IN GIARDINO, BIMBO DI 4 ANNI SCHIACCIATO DAL CANCELLO. OPERATO ALLA TESTA RESTA GRAVE”

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.

Seguici su Facebook: clicca qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.