Nola piange Antonio, il ragazzo accoltellato in strada
Nola piange Antonio, il giovane accoltellato martedì nella zona definita "giù il Salvatore". Incredulità e sdegno tra i cittadini
Nola piange Antonio Liberti – Questa mattina l’agronolano si è svegliato con una notizia che nessuno avrebbe mai voluto ricevere: Antonio non ce l’ha fatta. Il 44enne era stato accoltellato in pieno giorno “giù al Salvatore”, ricevendo diversi colpi nella parte bassa dell’addome.
Soccorso da un’ambulanza del 118, era stato ricoverato presso l’Ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, dove è deceduto questa mattina. Il 44enne era stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico che gli aveva momentaneamente salvato la vota. Lesionati, infatti, reni e milza, a causa delle molteplici coltellate inferte dal suo aggressore.
Nola Piange Antonio Liberti – arrestato l’aggressore
L’aggressione, avvenuta in pieno giorno in una zona centrale della città, sarebbe scaturita da una lite per motivi legati alla viabilità. Le forze dell’ordine sono attualmente al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla triste vicenda nel corso delle prossime ore.
AGGIORNAMENTO – Fermato ed arrestato il suo aggressore, un 38enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
In tanti, in queste ore, gli hanno dedicato un ultimo saluto, seppur attraverso la piattaforma social Facebook. “Non si può morire così- scrive Giuuseppe A. – Nola non è questo. Questi episodi non dovrebbero mai accadere. Riposa in pace, ragazzo”
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di attualità e cronaca della tua città “Bambino di due anni precipita dal balcone: è gravissimo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO