Nola, le strade sono una topaia
I cittadini di Nola insorgono sui gruppi facebook e chiedono aiuto alle autorità competenti. Decine di topi invadono le strade
[ads1]
NAPOLI, 11 LUGLIO – A Nola, in provincia di Napoli, è scoppiato il caos. Per ora le proteste e le lamentele sono ancora solamente virtuali, però. Considerando la situazione non passerà molto tempo affinché non si decida per un’azione drastica.
I cittadini, sui gruppi facebook della propria provincia, in particolare ‘Noi che amiamo Nola‘, lamentano la presenza di grossi ratti che, indisturbati, di notte dominano la città, conquistando strade e arrampicandosi sui palazzi.
La denuncia parte una cittadina che parla di una vera e propria ‘bomba atomica per la città‘ riferendosi a quello che viene definito come ‘giardino killer‘ artefice della presenza di centinaia di ratti.
La strada in questione, quella in cui si trova il luogo alberato, è Via Giacomo Improta e sembrerebbe aver raggiunto, questa notte, l’apice della lordura, diventando una topaia a cielo aperto.
Le foto postate sul gruppo facebook sono sconcertanti e sono la prova tangibile delle difficoltà, in termini di igiene e sanità, con le quali i cittadini sono costretti a convivere ormai da parecchio tempo.
Secondo l’autrice del post sarebbero state già interrogate le autorità competenti che avrebbero chiesto una raccolta firme per poter intervenire.
Si aspetta il provvedimento dell’Asl e dell’amministrazione per la risoluzione repentina della questione.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli incontra il mondo: Successo e chiusura di un evento “mondiale”