Nola, gli aggiornamenti sull’incidente di stanotte

morte choc
FOTO DI REPERTORIO

Arrivano importanti aggiornamenti circa l’incidente che si è verificato la notte scorsa sulla Strada Statale 7 Bis a Nola. Nessuna vittima, ma i feriti sono cinque e sono tutti in gravi condizioni. Ingenti i danni alle vetture, e molto sangue sul selciato

Arrivano notizie più chiare dopo l’incidente di cui vi abbiamo informato questa mattina, e che si era verificato la notte scorsa sulla Strada Statale 7 Bis a Nola, all’altezza di un centro commerciale specializzato in elettronica.

Per fortuna, secondo gli aggiornamenti, non vi sono state vittime, ma i passeggeri delle automobili coinvolte nello scontro che ha interessato tre auto sono rimasti comunque feriti in maniera grave, e in questo momento si trovano ricoverati presso gli ospedali di Napoli Cardarelli e Loreto Mare.

Aggiornamenti
Aggiornamenti sull’incidente di stanotte a Nola

Lo scontro è avvenuto verso le 22:30 di ieri sera e sono state coinvolte due auto, una Lancia Y ed una Fiat Punto, guidate rispettivamente da due ragazzi di Sperone (AV) e di Avella (AV).

In una delle auto vi erano anche due giovani di Marigliano (NA), e ad un certo punto, per cause ancora da accertare, le auto si sono scontrate frontalmente, coinvolgendo successivamente una terza auto, guidata da un giovane di Somma Vesuviana, anch’egli al momento ricoverato in prognosi riservata.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, dopo lo schianto, sul selciato sarebbe rimasta una grande quantità di rottami e ci sarebbe stato anche parecchio sangue.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.