Nola, 32 enne aggredisce ragazza armato di coltello: arrestato
A Nola, un uomo di 32 anni, armato di coltello, ha aggredito fisicamente una ragazza. Tempestivo l’intervento dei poliziotti, che lo hanno arrestato
Altro episodio di cronaca a Nola. Un 32 enne marocchino ha tentato di aggredire fisicamente una ragazza. Stanotte la centrale operativa del Commissariato di Nola ha ricevuto una segnalazione per la presenza in piazza D’Armi a Nola di un individuo che importunava due ragazze.
Tempestivo però l’intervento dei poliziotti, i quali sono giunti sul posto ed hanno sventato la violenza. L’uomo infatti stava cercando di avvicinare una delle due ragazze strattonandola e minacciandola con un grosso coltello. Gli agenti, avvicinati da un abitante di Nola, che ha indicato l’uomo intento a compiere l’aggressione, sono prontamente intervenuti ed hanno bloccato il malintenzionato, spiegano i colleghi de Il meridiano news.
Ma chi era l’uomo che ha seminato il panico stanotte a Nola? Il soggetto in questione è Youssef Lify, 32enne marocchino. L’uomo era già noto alle autorità per precedenti di polizia ed irregolare sul territorio nazionale. Infine gli agenti lo hanno arrestato per violenza sessuale e possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “OMICIDIO NELLA NOTTE: UOMO UCCIDE L’AMICO OSPITATO A CASA”. CLICCA QUI PER LEGGERE IL PEZZO.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE PER RESTARE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in casa, Laura si suicida a 44 anni. Era un magistrato
Lascia un commento