Nola, 26enne finisce in manette. IL NOME
Nola, ragazzo di ventisei anni finisce in manette. Sanzionato anche un diciottenne del posto. Ecco cosa è accaduto…
Nola: arrestato uno spacciatore -Ieri sera gli agenti del Commissariato di Nola, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Giordano Bruno a Nola hanno notato due persone che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati rinvenendo indosso ad uno dei due un involucro con 1,5 grammi circa di hashish, due bustine con 4,5 grammi circa di marijuana e 100 euro; inoltre, presso l’abitazione dell’uomo hanno rinvenuto, in un borsone da viaggio, 23 grammi circa di marijuana e un bilancino.
Chi è la persona sanzionata? Si tratterebbe di P. C. , 26enne di Tufino con precedenti di polizia: il giovane è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti mentre la persona che era con lui, un 18enne, è stato trovato in possesso di 4 grammi circa di hashish ed è stato sanzionato amministrativamente.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (C L I C C A Q U I)
Leggi anche la seguente notizia di attualità: “KFC APRE A NAPOLI: ECCO DOVE E QUANDO“
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi napoletani, “Tene ‘e rrecchie ‘e pulicano”: da dove nasce?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Non si ferma all’alt e inizia l’inseguimento: 21enne incinta cade dallo scooter
Lascia un commento