19 Luglio 2022

Noemi pazza per Dybala,”se vinciamo esco tutto”

Noemi Dybala

La cantante Noemi entusiasta per l’arrivo di Dybala in squadra ha esordito con la promessa di uno spogliarello in caso di vittoria

Roma. La nota cantante italiana Noemi ha spiazzato tutti per le sue dichiarazioni lanciate sui social. La cantante, infatti, romanista nell’animo ed entusiasta del nuovo acquisto della squadra ha esordito per la contentezza di Dybala con promesse provocatorie.

Se nel lontano 2001, alla terza vittoria dello scudetto della Roma a far impazzire i numerosi tifosi fu Sabrina Ferilli, dopo aver sfilato al Circo Massimo con un vestito color carne per onorare la sua promessa di spogliarsi, questa volta sarà il turno di Noemi. Infatti la cantante ha lanciato un post su tweet alla notizia della new entry Paulo Dybala scrivendo “Io oggi di nuovo così”, postando una foto di lei che festeggiava la recente vittoria in Conference League. Qualcuno l’ha subito stuzzicata con un “Se vinciamo lo scudo le esci come la Ferilli?” e lei non solo non si è tirata indietro, ma ha rilanciato: “Esco tutto”

Provocazioni e promesse che lasciano intendere non solo il lato fortemente ironico e divertente della cantante ma mettono in luce anche il suo amore per la squadra ed il calcio. Intanto nell’attesa del campionato, Noemi, si gode l’estate con la nuova canzone interpretata con Carl Brave, “Hula Hoop” un brano che rientrerà sicuramente tra i tormentoni di questa estate 2022.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Ricky Martin violenza e stalking: il cantante nega

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI