Noemi Letizia, la madre intraprende la carriera politica

noemi Letizia

La madre di Noemi Letizia si candida nella lista civica “Cristiani Uniti per la famiglia”, una delle tredici liste che sosterranno il senatore Pd Enzo Cuomo

Il nome di Noemi Letizia torna a farsi sentire. La madre della ragazza, Anna Palumbo, sarà una delle candidate nella lista civica “Cristiani Uniti per la famiglia“, secondo quanto riportato da Il Mattino. Questa farà parte delle tredici liste che sosterranno la candidatura a sindaco del Senatore Pd Enzo Cuomo, in vista delle elezioni che si terranno il prossimo 11 giugno.

Noemi Letizia è nota per aver invitato alla sua festa di 18 anni, tenutasi a Casoria, “papi” l’allora premier Silvio Berlusconi, scatenando un polverone mediatico. Da quel momento sono trascorsi 7 anni, Noemi si è sposata ed è madre di due bambini: Beatrice e Valerio.

A difendere la candidatura della donna interviene Cuomo che afferma:  “Non riesco a capire quale sia la stranezza. Parliamo di un caso, se tale poteva essere definito già all’epoca, oramai vecchio di sette anni, che coinvolgeva una ragazza, oggi donna e madre, che ora non vive nemmeno più a Portici. Per quanto ho saputo, la signora Palumbo ha avviato un importante percorso di fede e proprio durante questo percorso parrocchiale è nata l’idea di promuovere la propria candidatura nel movimento Cristiani Uniti per la famiglia. A chi polemizza dico che sarebbe molto più utile ascoltare e leggere notizie sui programmi dei candidati e delle idee da mettere in campo per provare a risolvere i gravi problemi che attanagliano la nostra città“.